STRUTTURE
A disposizione dei nostri clienti docce esterne, docce calde, cabine, servizi igienici, spazio bambini con un'ampia area giochi completamente rinnovata, beach volley e noleggio canoe.

BAR E RISTORANTE
Il bar-ristorante è aperto da mattina a sera. Offre prime colazioni, snack, pranzi e aperitivi di fronte a una splendida baia che cambia ritmo e colori a seconda delle ore della giornata. La simpatica disponibilità del nostro staff renderà le vostre giornate sulla spiaggia ancora più gradevoli. La semplice cucina casalinga, dai profumi e sapori tipici delle specialità regionali, sarà preparata al momento con cura ed attenzione. Gelati e granite vi concederanno un piacevolissimo refrigerio durante le calde ore in spiaggia. Le ampie terrazze dello chalet sono spesso elette come sfondo suggestivo per cene e feste private, ma anche per matrimoni con un tocco originale e d'atmosfera.

Listino prezzi 2019 Servizi di spiaggia
Giornaliero
7 gg
30 gg
Stagionale
Cabina, 2 sedie,
ombrellone,
4 ingressi
festivi
A
M
B


Cabina, ombrellone,
1 sedia, 1 lettino,
4 ingressi
40 festivi
35
A
M
B


Cabina, ombrellone,
2 lettini,
4 ingressi
45 festivi
40
A
M
B


Ombrellone,
2 sedie,
2 ingressi
30 festivi
25
A
M
B


Ombrellone, 1 sedia,
1 lettino,
2 ingressi
35 festivi
30
A
M
B


Ombrellone,
2 lettini
40 festivi
35
A
M
B

Cabina,
2 ingressi
25
A
M
B


Lettino
15
A
M
B

Ingresso
12
200
A= ALTA STAGIONE (DAL 1-7 AL 31-8)
M= MEDIA STAGIONE (DAL 16-6 AL 30-6 DAL 1-9 AL 15-9)
B= BASSA STAGIONE (DAL 16-5 AL 15-6 DAL 16-9 AL 27-9)
REGOLAMENTO

Per i servizi giornalieri l’uso della cabina o dell’ombrellone sono per un massimo di due persone : per ogni persona in più e per un massimo di 4 verrà addebitato il corrispettivo di un ingresso.

Per i servizi in abbonamento l’uso della cabina è consentito per un massimo di 4 persone facenti parte dello stesso nucleo famigliare: per ogni persona in più verrà applicata la maggiorazione dell’ingresso.

Gli abbonamenti sono : stagionali, mensili, settimanali e multipli di settimana. Per settimanale si intende 7 giorni indipendentemente dal giorno di arrivo. I giorni in eccedenza alla settimana, che non raggiungono il numero di 7, sono conteggiati con la tariffa giornaliera. Per i periodi inferiori alla settimana viene applicata la tariffa giornaliera.

Il presente prezziario è depositato presso l’Ufficio Demanio Marittimo del Comune di Bonassola e presso l’assessorato all’urbanistica-ufficio demanio- della Regione Liguria.

La tariffa d’ingresso viene applicata esclusivamente alle persone in eccedenza a quelle previste alle voci del tariffario.Non è previsto il solo ingresso.